Dybala: «Sto bene. Rientro prima di settembre? Non lo so!»

Paulo Dybala è tornato in queste ore a Roma, dopo essersi sottoposto all’intervento chirurgico che ha messo fine alla sua stagione. L’argentino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti.
OPERAZIONE – Dopo l’infortunio rimediato poco dopo essere entrato in campo nella sfida contro il Cagliari, Paulo Dybala ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico. Una scelta che costa però caro all’argentino e alla Roma, che dovrà fare a meno del suo giocatore migliore fino al termine della stagione. L’attaccante è rientrato in queste ore nella Capitale, ed ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti, anche in merito al suo rientro in campo.
Roma, Dybala: «Ho sentito Ranieri. A Lecce con la squadra. Devo parlare con i dottori»
RIENTRO – Queste le sue parole riportate da Rete Sport: «Sto bene, ho sentito Ranieri. Se sarò a Lecce con la squadra? Non lo so, devo parlare con i dottori. Le altre partite penso di sì. Se ci rivediamo prima di settembre? Non lo so, posso camminare senza stampelle ma mi hanno detto di tenerle. Sto bene, grazie. Contento della vittoria dell’Argentina? Sì.»
LEGGI ANCHE:
- Lazio, Patric operato alla caviglia: il comunicato del club!
- Calciomercato 2025-2026, una novità in estate! Ecco tutte le date
- Inter, due rientri tra i titolari contro l’Udinese! Le ultime – Sky
- Inter-Udinese, c’è la possibilità di allungare! Un occhio ai cugini…
- Mkhitaryan: «Inzaghi migliorato, noi competitivi! Voglio finire all’Inter»
- Inter, il punto dopo l’allenamento: Dimarco OK! Dubbi su altri due – Sky