Roma, i convocati per la Sampdoria: quattro assenti per Ranieri!
La Roma tornerà in campo domani sera allo Stadio Olimpico per gli ottavi di finale di Coppa Italia con la Sampdoria: il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida.
OBIETTIVO QUARTI – La Roma è chiamata, per l’ennesima volta in questa prima parte di stagione, a ripartire. I giallorossi cercheranno di dimenticare la brutta sconfitta di Como a cominciare da domani, quando all’Olimpico arriverà la Sampdoria per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra di Ranieri è chiamata a vincere per raggiungere il Milan ai quarti di finale ed arrivare con un morale diverso alla delicata sfida contro il Parma in campionato, in programma domenica alle ore 12:30. Il tecnico giallorosso ha ufficializzato l’elenco dei convocati per la gara di domani.
Roma-Sampdoria, i convocati di Ranieri: torna Paredes, out Hummels e Konè
CONVOCATI – Dopo aver saltato le ultime due gare contro Braga e Como, torna a disposizione Leandro Paredes. Sono invece quattro gli assenti per Claudio Ranieri: non saranno della partita di domani, oltre a Bryan Cristante, nemmeno Mats Hummels, Gianluca Mancini e Manu Konè. Di seguito l’elenco completo dei convocati per la sfida contro la Sampdoria:
Portieri: Marin, Ryan, Svilar.
Difensori: Angelino, Hermoso, Ndicka, Sangaré.
Centrocampisti: Baldanzi, Celik, Dahl, Le Fée, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Saelemaekers, Saud, Zalewski.
Attaccanti: Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Shomurodov, Soule.
LEGGI ANCHE: