Europa leagueRomaUltime Notizie Europa League

Roma, i convocati per il Porto: un assente per Ranieri!

La Roma è partita nel pomeriggio alla volta del Portogallo: domani l’andata dei playoff di Europa League contro il Porto. Il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida.

TRASFERTA – La Roma è attesa domani sera dalla gara di andata dei playoff di Europa League in casa del Porto. I giallorossi sono partiti nelle scorse ore, con l’obiettivo di tornare nella Capitale con un risultato positivo in vista del ritorno di settimana prossima allo Stadio Olimpico. Il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha diramato l’elenco dei convocati per il match di domani sera.

Europa League, i convocati di Ranieri per Porto-Roma: out Rensch

UN ASSENTE – Il dubbio principale riguardava la presenza o meno del nuovo arrivato Devyne Rensch, fermatosi dopo la gara con il Venezia da un problema muscolare. L’olandese non è stato inserito nella lista dei convocati di Claudio Ranieri e non è partito per il Portogallo insieme alla squadra. Dei nuovi arrivati, assenti anche Gourna-Douath e Salah-Eddine, non inseriti nella lista UEFA. Di seguito l’elenco completo dei convocati di Ranieri:

Portieri: De Marzi, Gollini, Svilar.
Difensori: Abdulhamid, Angelino, Celik, Hummels, Mancini, Ndicka, Nelsson, Sangaré.
Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, Koné, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Saelemaekers.
Attaccanti: Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Shomurodov, Soulé.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it