Europa leaguePrimo PianoRomaUltime Notizie Europa League

Roma, consegnata la lista UEFA: fuori due nuovi acquisti!

La Roma ha presentato alla UEFA la lista definitiva per la seconda parte di Europa League: ecco le decisioni prese dal tecnico Claudio Ranieri.

EUROPA – Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, la Roma tornerà nel week-end in campo in campionato, ma con la testa rivolta anche all’Europa. I giallorossi saranno infatti impegnati tra una settimana in casa del Porto per l’andata dei playoff di Europa League. Il club capitolino ha consegnato in questi minuti la lista definitiva alla UEFA per le coppe europee.

Roma, la lista per l’Europa League: out Salah-Eddine e Gourna-Douath

LISTA – Il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha preso le sue decisioni: non faranno parte della lista due nuovi acquisti, ovvero Salah-Eddine e Gourna-Douath. Presenti invece gli altri tre volti nuovi Nelsson, Rensch e Gollini. Di seguito la lista completa della Roma per l’Europa League:

Portieri: 95 Pierluigi Gollini, 99 Svilar Mile, 70 De Marzi Giorgio (Lista B), 89 Marin Renato (Lista B).

Difensori: 2 Devyne Rensch, 3 Esmoris Tasende Jose Angelino, 5 Ndicka Evan Obite, 12 Abdulhamid Saud, 15 Hummels Mats, 19 Celik Mehmet Zeki, 23 Mancini Gianluca, 25 Victor Nelsson, 66 Sangaré Traore Aboubacar.

Centrocampisti: 4 Cristante Bryan, 7 Pellegrini Lorenzo, 16 Paredes Leandro, 17 Kone Kouadio Emmanuel Boris, 35 Baldanzi Tommaso, 56 Saelemaekers Alexis Jesse, 61 Pisilli Niccolò (Lista B).

Attaccanti: 11 Dovbyk Artem, 14 Shomurodov Eldor, 18 Soulé Malvano Matias, 21 Dybala Paulo Exequiel, 92 El Shaarawy Stephan.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it