CALCIOMERCATO LIVERoma

Roma, cinque colpi per il progetto Champions League

La Roma deve studiare attentamente il mercato, De Rossi ha detto che la rosa non è competitiva e ora bisogna trovare i rinforzi.

I REPARTI – Come riporta la il Corriere dello Sport, la Roma cerca il rilancio per la prossima stagione. De Rossi è stato chiaro, la squadra può rendere di più ma servono degli innesti forti e mirati. Principalmente giocatori che saltino l’uomo, che generino imprevedibilità e profondità. Si parte da due esterni offensivi, uno a destra e uno a sinistra che sappiano giocare tutta fascia, all’evenienza anche in difesa. Chiesa e Frimpong del Bayer Leverkusen erano due candidati ma le piste si sono raffreddate. Sulla mediana la Roma cerca una mezzala dinamica, abile a recuperare il pallone e a rovesciare il fronte d’attacco. Si parla di Nandez svincolato dal Cagliari, ma sono solo voci. In difesa ci si muove sulle fasce, uno o anche due colpi che sappiano giocare anche come centrali: il preferito è Doig del Sassuolo a sinistra, un prospetto interessante che costa poco. Infine il centravanti, con Belotti e Abraham in bilico e Lukaku e Azmoun che diranno addio, qui la situazione è meno fluida. Tutto verrà chiarito con l’arrivo di Ghisolfi. 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it