Roma in caduta libera: si pensa alla rivoluzione già a gennaio – CdS
La sconfitta con il Como ha fatto ritornare il buio in casa Roma dopo le ultime buone prestazioni. La società non è soddisfatta e valuta un’importante rivoluzione già nel mercato di gennaio.
PREOCCUPAZIONE – La Roma torna a perdere, e lo fa malamente in casa del Como. Nonostante i due gol della squadra di Fabregas siano arrivati solo nel recupero, la prestazione della formazione giallorossa, in particolare nel secondo tempo, è stata più che deludente. La sconfitta riporta la squadra capitolina in una posizione di classifica preoccupante, visti i soli 2 punti che separano Dybala e compagni dalla zona retrocessione. Un disappunto manifestato dal tecnico Claudio Ranieri nel post partita e, seppur non pubblicamente, anche dalla società.
Roma, Friedkin infuriati dopo il KO di Como: a gennaio si pensa alla rivoluzione
RIVOLUZIONE – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, la brutta sconfitta di Como avrebbe suscitato la rabbia dei Friedkin: la proprietà avrebbe puntato il dito contro l’atteggiamento della squadra, motivo per cui il mercato di gennaio imminente potrebbe essere l’occasione per dare il via ad una massiccia rivoluzione, con più di qualche giocatore che potrebbe essere gentilmente accompagnato alla porta. Non è in discussione, invece, l’operato e la figura di Claudio Ranieri, con il quale il rapporto andrà avanti anche nella prossima stagione con un ruolo dirigenziale.
LEGGI ANCHE: