CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRomaUltime Notizie Serie A

Dybala, la Roma non chiude alla cessione: c’è stato l’incontro con l’Al-Qadsiah! – CdS

De Rossi ha messo le cose in chiaro per lui nessuno dei presenti in rosa ha la certezza di rimanere, compreso Dybala che non vorrebbe partire.

SITUAZIONE – Quando tutto sembrava essere chiuso riguardo l’addio di Dybala dalla Roma ecco che iniziano a venire a galla le prime verità. La clausola rescissoria presente nel suo contratto è scaduta al termine del mese di luglio, rassicurando così i tifosi. Nonostante varie volte lo stesso argentino abbia rimarcato la sua volontà di vestire ancora la maglia giallorossa ecco che si sarebbe aperta una possibilità di vederlo fuori dall’Italia. Questa decisione però non sembra essere dettata dalla sua volontà, sarebbe più la Roma che vorrebbe togliere dal bilancio un grande peso. L’argentino infatti graverebbe sul bilancio di circa 6,5 milioni a stagione. Cifra che viste le qualità del giocatore sarebbe anche troppo modesta.

Dybala chiude la porta, la Roma no: la situazione!

INCONTRO – Nella giornata di ieri l’agente di Dybala sarebbe accorso a Roma per incontrare Ghisolfi e Lina Souloukou per una cena informativa. Ciò che sarebbe emerso però avrebbe dell’incredibile. Seduti al tavolo insieme ai profili sopracitati ci sarebbero stati anche gli emissari dell’Al-Qadsiah. Tale meeting rende sempre più evidente la volontà della Roma di non voler chiudere ad un’eventuale cessione. Un’altra ipoteso sarebbe quella dell’incontro servito per rimarcare la chiusura da parte sia della Roma che del giocatore, ma se così fosse stato probabilmente il meeting non si sarebbe proprio svolto. Decisiva potrebbe essere la decisione di De Rossi nel match d’esordio contro il Cagliari. In caso di partenza dalla panchina, l’argentino la vedrebbe come un affronto rompendo definitivamente con il tecnico. La settimana prossima può essere l’ultima della Joya alla Roma e in Serie A.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it