Roma, arriva la risposta della Juventus alla prima offerta per Soulé
La Roma non molla Soulé, è lui l’obbiettivo principale di De Rossi, ma la risposta della Juventus potrebbe allungare la trattativa.
OFFERTA – La Roma vuole portare a Trigoria un giocatore di qualità che possa velocizzare ed aumentare le occasioni da gol, nonché anche i gol. Soulé fa gola a De Rossi, il quale starebbe sognando il suo arrivo nella Capitale. Lo stesso argentino avrebbe dato il suo benestare al trasferimento, invogliato anche dal suo connazionale Dybala. Il Leicester City avrebbe momentaneamente messo in stand by le trattative con la Juventus, ma in un futuro non molto lontano potrebbero ritornare all’attacco. L’esterno offensivo, nonostante la meta inglese sia molto ambita starebbe spingendo verso Trigoria. I giallorossi dopo aver trovato l’accordo personale con il giocatore avrebbe offerto circa 25 milioni per il suo acquisto. Ecco la risposta della Juventus!
Roma, la Juventus non è ancora soddisfatta: per Soulé manca ancora qualcosa!
MURO – La Roma deve fare i conti con la Juventus, la quale deve fare cassa per provare l’affondo per Koopmeiners e non sarebbe disposta a fare sconti per i suoi gioielli. Nei giorni precedenti i bianconeri hanno già rifiutato un’offerta simile dall’Inghilterra. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sarebbe stata rimandata al mittente anche l’offerta arrivata da Trigoria. I giallorossi dovranno quindi rilanciare se vorranno vedere Soulé con la propria maglia.