Pellegrini può lasciare la Roma: due big di Serie A osservano – CdS
Quello di domenica potrebbe essere l’ultimo derby di Lorenzo Pellegrini con la maglia della Roma: il giocatore dovrebbe partire ancora dalla panchina, e le voci di mercato sul suo conto si fanno sempre più insistenti.
STRADE – Relegato in panchina nelle ultime partite, Lorenzo Pellegrini sta continuando il suo momento di grande difficoltà. Il capitano della Roma non sta vivendo il suo periodo di forma migliore, ed anche da subentrato riesce poche volte a lasciare il segno, come dimostra l’ultima gara con il Milan. Ecco perché un addio, addirittura già a gennaio, non sarebbe un’opzione così folle. Del resto le pretendenti per l’ex Sassuolo non mancano, con due club di Serie A su tutti molto attenti alla sua situazione.
Roma, Pellegrini verso l’addio: è la priorità del Napoli, ma occhio all’Inter
ITALIA – Come riportato dal Corriere dello Sport, in caso di addio il suo futuro potrebbe essere comunque in Italia. Il giocatore è infatti in cima alla lista dei desideri e delle priorità del Napoli di Antonio Conte. Pellegrini è da tempo nel mirino del DS azzurro Manna, che valuta la fattibilità dell’operazione, resa non semplice dai quasi 6 milioni di euro di ingaggio che il giocatore percepisce nella Capitale. Non solo: ad insidiare il Napoli nella corsa al giocatore romano c’è la concorrenza dell’Inter, con le voci di un possibile scambio con Frattesi, a Milano scontento non così tanto meno di Pellegrini, che potrebbero rappresentare una soluzione ideale per tutte le parti in causa. Quel che è certo è che il derby di domenica sera, che lo vedrà probabilmente partire ancora una volta dalla panchina, rischia concretamente di essere l’ultima stracittadina in giallorosso di Lorenzo.