RomaSerie AUltime Notizie Serie A

I numeri sono dalla parte di De Rossi, il prolungamento si può fare

Daniele De Rossi è sicuramente l’allenatore che sta facendo meglio da subentrato. I numeri sono dalla sua e si pensa al rinnovo.

I NUMERI – Il primo dato eclatante è il numero delle sconfitte nelle ultime 10 gare: una, al ritorno contro il Brighton (gara vinta per 4-0 all’andata). In generale da quando è subentrato De Rossi ha fatto molto bene, ha perso solo contro Juve, Bologna, Inter, squadre più attrezzate o in forma. La sua Roma però è lanciatissima per un piazzamento in Champions League. Inoltre la vittoria nel derby, dopo due anni, ha ancora di più infiammato l’ambiente giallorosso. L’uomo giusto al momento giusto, galvanizzando lo spogliatoio, anche dal punto di vista tattico con sei gol subiti e 12 segnati nelle ultime dieci partite. De Rossi ha sempre detto di aspettare a fine stagione per decidere il suo futuro, che lui vuole solo il bene della Roma. Ma secondo SkySport i Friedkin si starebbero muovendo per il rinnovo. Giustamente le somme si tirano a fine stagione, ma con numeri così ci si stupirebbe del contrario.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it