Roma

Mourinho: «Milan gioca per lo scudetto, ma distante da Inter e Juventus»

José Mourinho

Mourinho in conferenza stampa alla vigilia presenta la sfida tra Roma e Milan, tornando sulla lotta scudetto e sui derby giocati in carriera, con riferimento chiaramente all’Inter.

LOTTA SCUDETTOJosé Mourinho ha presentato così la sfida con il Milan, citando la lotta scudetto: «Affrontiamo una squadra che gioca per il titolo, lo ha vinto due anni fa. Ovviamente adesso la distanza tra Inter e Juventus sembra non facile da colmare, ma il Milan è una squadra che lotta per il titolo».

I DERBY – José Mourinho torna a parlare dei derby giocati in carriera, citando quelli con l’Inter e anche l’ultimo perso tra Lazio e Roma: «Ho capito che per un tifoso del Chelsea giocare contro l’Arsenal non è la stessa cosa che giocare contro il Manchester City, che per un tifoso dell’Inter giocare contro la Juventus non è come giocare contro la Roma, ho capito cosa significa un derby. Il derby che abbiamo vinto è un derby pesante, ci sono derby con vittorie e sconfitte e derby con umiliazioni, il derby che abbiamo vinto è stata un’umiliazione, i derby che abbiamo perso li abbiamo persi per un dettaglio, per un errore che fosse arbitrale o personale, l’abbiamo fatto con la dignità di chi dà tutto, siamo usciti con la testa pulita».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Mourinho: «Milan gioca per lo scudetto, ma distante da Inter e Juventus»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it