Il Marsiglia punta Zalewski a gennaio: contatti con la Roma!
Nicola Zalewski potrebbe lasciare la Roma già in questa sessione di mercato: sul giocatore polacco c’è da tempo il Marsiglia, che proverà a portarlo in Francia senza aspettare la scadenza del suo contratto a fine stagione.
IN USCITA – Il mercato in entrata della Roma deve ancora prendere quota. In attesa di capire come muoversi, tra Frattesi e altri discorsi aperti, i giallorossi sono attivi anche sul fronte uscite. Dopo la cessione di Le Fèe al Sunderland, il prossimo a lasciare la Capitale potrebbe essere Nicola Zalewski. L’esterno polacco non rinnoverà il suo contratto in scadenza a giugno, motivo per cui club e giocatore cercheranno una sistemazione in questi giorni di mercato. Il futuro del giocatore potrebbe essere in Francia, dove il Marsiglia lo ha messo nel mirino già da diverse settimane.
Calciomercato Roma, dialoghi con il Marsiglia: si tratta la cessione di Zalewski
CONTATTI – Secondo quanto riportato da Sportitalia, De Zerbi vorrebbe avere l’esterno polacco già a gennaio, senza dunque aspettare la scadenza del contratto, che permetterebbe al ragazzo di firmare a parametro zero con qualsiasi altro club. Sarebbero così in corso i contatti tra il Marsiglia e la Roma per trovare un accordo sulla cessione del giocatore già questo inverno. Da capire se e quanto il club giallorosso chiederà ai francesi per il cartellino, anche se si tratterebbe eventualmente di un indennizzo minimo.
LEGGI ANCHE: