CALCIOMERCATO LIVERoma

Le Fee, la Roma rilancia! L’offerta e la risposta del Rennes

Enzo Le Fee continua ad essere il nome più caldo in casa Roma: il centrocampista è da giorni nel mirino dei giallorossi, ancora alla caccia dell’intesa con il Rennes.

TRATTATIVA Enzo Le Fee resta il principale obiettivo di mercato della Roma. I giallorossi hanno individuato da giorni il francese come rinforzo per il centrocampo, e faranno il possibile per portarlo in Serie A in questa sessione di mercato. Anche perché tra il ragazzo e il club capitolino c’è già un’intesa, con la Roma che sta lavorando in questi giorni per trovare l’accordo con il Rennes e dunque chiudere la trattativa.

Roma, nuovo rilancio per Le Fee: ma ancora non basta

RILANCIO – Nelle ultime ore le parti si sono avvicinate in maniera importante: la Roma punta sempre a chiudere l’affare entro la fine di questa settimana. Per questo motivo, come riportato da Sky Sport, i giallorossi hanno presentato una nuova offerta al Rennes da 20 milioni di euro bonus compresi. Una cifra più alta rispetto alle ultime proposte, ma che ancora non basterebbe per convincere il Rennes: il club francese non ha infatti accettato quest’ultimo rilancio. La trattativa andrà avanti, l’ottimismo resta, ma potrebbe servire un ulteriore sforzo da parte della Roma per chiudere l’operazione.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it