Juric: «Alzato il ritmo nel secondo tempo. I giovani hanno energia!»
Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato nel post partita della gara con il Venezia, vinta in rimonta dai giallorossi per 2-1 grazie alle reti di Cristante e Pisilli.
SOFFERENZA – Dopo un pessimo primo tempo, la Roma soffre ma riesce a ribaltare la gara con il Venezia. Al vantaggio di Pohjanpalo sul finire della prima frazione hanno risposto Cristante ed il giovane Pisilli nella ripresa, reti che regalano a Juric il secondo successo consecutivo in campionato. Il tecnico giallorosso ha commentato la vittoria dei suoi nel post partita ai microfoni di DAZN.
Roma, Juric: «Secondo tempo fantastico. Sono fiducioso per il futuro»
RIPRESA – Queste le sue parole: «Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, abbiamo giocato meglio, eravamo più freschi e abbiamo fatto molto bene. Poi non ci scordiamo che giovedì sera abbiamo fatto una partita di un’intensità pazzesca e ci sta anche che qualcuno è stato un po’ sotto.»
PISILLI – Sul gol vittoria di Pisilli: «Penso che abbiamo quattro o cinque giovani da lavorare bene, perché sono ragazzi con talento, con la gamba e tantissimo entusiasmo. C’è un’energia pazzesca, chiaro che bisogna essere lucidi nelle scelte, però li vedo proprio bene. Sono belli, puri, mi piacciono molto. Pisilli, Baldanzi, Koné, Soulé, c’è gente giusta.»
CRESCITA – Sul lavoro della squadra: «Non mi sembra che ho detto che gli manca la voglia di vincere. Io sono stato molto contento con la partita di Bilbao, grandissima partita in cui abbiamo preso gol su calcio piazzato, che a volte succede, ma non è mai mancata la voglia di vincere. Anzi, la vedo ogni giorno e oggi hanno dimostrato di nuovo, nelle difficoltà, di avere una grandissima voglia di vincere. Il secondo tempo è stato fantastico, abbiamo attaccato tanto. Sui ragazzi in questi 10 giorni veramente nulla da dire, è un gruppo che lavora tanto e vuole crescere, per cui sono molto fiducioso per il proseguimento.»
LEGGI ANCHE:
- Inter, subito a lavoro prima della Stella Rossa! Con una bella novità
- Calciomercato, chiusura anticipata e rivoluzione! Serie A favorevole
- Lautaro Martinez è tornato. Il capitano dell’Inter pronto a mettere la freccia
- Nicola pre Parma-Cagliari: «Loro fortissimi, ma non mi preoccupano»
- Gila sicuro: «Oggi arriverà la vittoria fuori casa, questa la chiave!»