Mats Hummels vede sempre più vicino il momento del suo esordio con la maglia della Roma: il tedesco ha ritrovato la condizione fisica e Juric è pronto a lanciarlo.
FORMA – Che Mats Hummels avesse bisogno di un po’ do tempo per adattarsi e soprattutto ritrovare la condizione fisica ottimale lo si sapeva dal momento del suo arrivo nella Capitale. Il tedesco ha infatti passato di fatto tutta l’estate ad allenarsi da solo, dopo la fine del suo rapporto con il Borussia Dortmund. Delle sue prime settimane alla Roma gli unici scatti sul campo riguardano allenamenti o presenza a bordo campo durante le partite. Adesso per il difensore il momento del tanto atteso esordio in giallorosso sta per arrivare.
Roma, Hummels: «A Monza sarei partito titolare. Giocherò con la Dinamo Kiev»
ANNUNCIO – A darne la conferma è stato il giocatore stesso, durante un incontro nei giorni scorsi con i partner del club giallorosso. Queste le sue parole, riportate dal Corriere dello Sport: «È un peccato essere stato male la scorsa settimana. Avevo la febbre e non sono riuscito a partire per Monza, dove avrei giocato titolare. Mi sento in forma, sto bene per giocare e sono pronto. Difficilmente scenderò in campo titolare contro l’Inter, ma giocherò senz’altro contro la Dinamo Kiev.»
LEGGI ANCHE:
- Vlahovic al bivio: rinnovo o addio! E Giuntoli sonda due nomi – CdS
- Legrottaglie: «Scudetto? Inter e Napoli avanti. Vlahovic un leader!»
- Arthur fuori dai piani della Juventus: sirene dall’estero! – TS
- De Cuyper incanta contro l’Italia: piace a una big di Serie A! – TS
- Juventus, caccia al vice Vlahovic: si punta su un ex “italiano”! – GdS