MilanRomaUltime Notizie Europa League

Filippo Galli, ex Milan: «De rossi va riconfermato. Pioli? Stillicidio!»

Filippo Galli, ex giocatore del rossonero, durante un’intervista, rilasciata a TMW Radio, ha parlato del prossimo match tra la Roma e il suo Milan

GLI UOMINI FONDAMENTALI DELLA SFIDA – Filippo Galli indica i possibili protagonisti della partita: «Paredes, che è il play della Roma. Nel Milan il binario a sinistra Theo Hernandez e Leao, che è mancato all’andata. Serve un impatto diverso sulla gara».

I DUE ALLENATORI – Poi Galli sui due tecnici: «In poco tempo ha dimostrato di dare tranquillità alla squadra. E ha anche acquisito solidità con lui. Vada come vada, De Rossi va riconfermato. Su Pioli è uno stillicidio. Credo che la società una decisione l’abbia già presa, in un modo o nell’altro. Sinceramente però non so. Io ho grande stima di Pioli, poi i dirigenti sapranno scegliere al meglio».

L’ANDATA –  Galli si concentra sul match di San Siro: «Il Milan non è stato quello che poteva essere, deve partire da una prestazione differente. Non sarà facile, perché c’è un gol da recuperare e sta dimostrando che in difesa è fragile. Nella partita di andata comunque il Milan ha creato qualcosa e alla Roma mancherà Cristante, che è importante per gli equilibri».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it