Europa leagueRoma

Dybala su De Rossi: «Può arrivare al livello di Allegri e Mourinho»

Paulo Dybala si presenta davanti ai giornalisti per la conferenza stampa di vigilia di Milan-Roma, gara di andata dei quarti di finale di Europa League

SU DE ROSSI- Dybala in conferenza stampa di vigilia di Milan-Roma, gara di andata dei quarti di finale di Europa League, ha parlato della Roma e del suo allenatore: «E’ difficile fare paragoni perchè il mister sta iniziando ora ad allenare. Però vedendolo ogni giorno come allena e cosa ci trasmette, sono sicuro che ha tutte le carte per arrivare al livello di Allegri e Mourinho»

ROMA- Paulo parla anche di questo momento della Roma: «Credo che stiamo attraversando un momento di fiducia, un momento positivo. E’ ovvio che vincere il derby ti aiuta ad affrontare la settimana con più tranquillità, più allegria e serenità. Adesso affrontiamo il Milan ed è una bella prova, sappiamo a che punto siamo e quello che abbiamo fatto da quando è arrivato il mister. Domani sarà anche per noi una partita molto bella da giocare»

PROBLEMI FISICI- Un giornalista gli chiese delle sue noie muscolari e Dybala replica:«Mi sento benissimo, mi sono allenato bene in settimana. Mi sento bene. Poi ovviamente chi gioca e quanto gioca lo decide il mister. Io sono sempre a massima disposizione per lui, spero di poter continuare così»

SUL SUO RUOLO- Sulla sua posizione in campo: «Il mister mi dà molta libertà di muovermi, non abbassandomi tanto perchè poi è lunga per arrivare in area. I dati li vedete voi, per me è importante stare bene fisicamente, giocare. Il suo modo di giocare ha aiutato un po’ tutti, abbiamo giocatori di buon piede che sanno trovare spazi. Stiamo lavorando bene, lo stile di gioco mi aiuta, avendo più la palla abbiamo più possibilità di segnare»
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it