Roma

De Rossi sul recupero con l’Udinese: «Segnare non è impossibile»

De Rossi torna a parlare del recupero contro l’udinese, che si terrà giovedì 25 aprile, nei canali ufficiali della Roma

CLASSIFICA – Daniele De Rossi parlando della posizione della sua Roma in classifica appare al quanto tranquillo, mostrando la totale fiducia che ripone nei giocatori a disposizione: «Stiamo rincorrendo da molto. Al di là dei punti in meno, avevamo tante squadre davanti. Ora abbiamo tante squadre che ci rincorrono. I punti di differenza sono pochi. Può succedere di tutto. Ci aspettano partite difficili ma abbiamo le qualità per poterle vincere e mantenere la posizione in classifica»

RECUPERO – De Rossi conclude parlando del recupero che la Roma dovrà disputare contro l’Udinese, la quale ha da poco cambiato allenatore: «18 minuti… la gara la prepari cercando di partire nel modo più forte possibile. Abbiamo fatto tante partite in cui abbiamo segnato nei primi 18 minuti, quindi segnare un gol non è impossibile. Gestire il viaggio, il ritorno: quello è più complicato. Però questo è stato deciso e andremo lì che questi sono punti che ci potrebbero servire tantissimo»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it