CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRoma

Aouar-Roma, è finita! Fatta con un club saudita: le cifre dell’affare

Si chiude dopo solo un anno l’avventura di Houssem Aouar alla Roma: il centrocampista algerino si trasferirà in Arabia Saudita.

AI SALUTI – L’avventura di Houseem Aouar alla Roma è arrivata ai titoli di coda dopo una sola, deludente, stagione. Il centrocampista algerino era arrivato la scorsa estate a parametro zero dal Lione, ma non è mai riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista, sia con Josè Mourinho prima che con Daniele De Rossi poi. I giallorossi hanno chiuso la trattativa che porterà il giocatore a lasciare la Capitale nelle prossime ore.

Roma, Aouar ai saluti: è fatta con l’Al Ittihad

ARABIA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, è fatta per il passaggio dell’ex Lione in Arabia Saudita: il classe ’98 vestirà dal prossimo anno la maglia dell’Al Ittihad. Trattativa chiusa sulla base di 12 milioni di euro più bonus, per un’operazione complessiva vicina ai 15 milioni di euro. Una plusvalenza importante per i giallorossi, considerando il rendimento non esaltante del ragazzo nell’ultima stagione. Nel suo primo e a questo punto unico anno in giallorosso, ha collezionato 25 e presenze e 4 gol tra tutte le competizioni. Una svolta arrivata dopo che il club saudita ha deciso di puntare su Blanc, preferito come nuovo allenatore dopo la trattativa interrotta all’ultimo con Pioli.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it