CALCIOMERCATO LIVEMilanPremier LeaguePrimo Piano

Zirkzee, il Milan sfuma definitivamente: fatta col Manchester United!

Una notizia nell’aria ormai da diversi giorni, ora pronta a diventare realtà: il futuro di Joshua Zirkzee sarà al Manchester United. Trattativa chiusa tra i Red Devils, che hanno trovato l’accordo con gli agenti, ed il Bologna.

NIENTE MILAN – Per settimane il grande obiettivo del mercato del Milan, Joshua Zirkzee è pronto a lasciare l’Italia. L’attaccante del Bologna si trasferirà in Premier League, dove vestirà la maglia del Manchester United. I Red Devils hanno approfittato dei mancati accordi tra i rossoneri e gli agenti del calciatore, facendo così irruzione nella trattativa e riuscendo a strappare il sì dell’attaccante al trasferimento alla corte di Ten Hag.

Manchester United, è fatta per Zirkzee: i dettagli

CIFRE – Come riportato da Fabrizio Romano, l’affare può considerarsi concluso. Zirkzee sarà un nuovo giocatore del Manchester United. Il club di Old Trafford non pagherà la clausola rescissoria da 40 milioni di euro, ma verserà nelle casse del Bologna una cifra leggermente superiore, pagabile in tre anni. Dopo l’accordo con gli emiliani, lo United è riuscito a superare anche l’ostacolo maggiore, ovvero le commissioni da riconoscere agli agenti del calciatore. L’olandese firmerà un contratto di cinque anni con opzione per il sesto. Il giocatore, dopo aver terminato l’Europeo, volerà presto aManchester per visite mediche e firma.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it