CALCIOMERCATO LIVEMilanPremier LeaguePrimo Piano

Zirkzee, il Manchester United fa sul serio: Milan, rischio beffa! – Sky

L’inserimento del Manchester United per Joshua Zirkzee aumenta il rischio di una clamorosa beffa per il Milan: i Red Devils fanno sul serio ed ora l’olandese, in mano ai rossoneri fino a pochi giorni fa, potrebbe diventare un clamoroso rimpianto per il Diavolo.

IN SALITA – Si complica non poco la strada che avrebbe dovuto portare Joshua Zirkzee al Milan. I rossoneri, dopo aver comunicato al Bologna il pagamento della clausola rescissoria da 40 milioni di euro, sono rimasti fermi alla trattativa con gli agenti, Gli accordi per le commissioni sembrano ancora lontani, e l’inserimento del Manchester United rischia di far precipitare la situazione in maniera definitiva.

Manchester United forte su Zirkzee: la posizione del Milan

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, quello del Manchester United sarebbe un qualcosa di più di un semplice interesse. I Red Devils puntano infatti a portare il gioiellino del Bologna in Inghilterra. Se il club di Old Trafford dovesse trovare subito l’intesa con gli agenti del giocatore, a quel punto per il Milan si concretizzerebbe la clamorosa beffa. I rossoneri continuano infatti a giudicare troppo alta la richiesta di 15 milioni di euro per le commissioni, motivo per cui l’affare è bloccato ormai da settimane. Molto dipenderà da quanto lo United sarà disposto a spingersi per strappare l’olandese alla Serie A. Il Milan, intanto, ha già iniziato a guardare a delle alternative, tenendo sempre viva la pista Dovbyk del Girona su tutte.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it