InterPrimo Piano

VIDEO – Chelsea-Inter 1-1, amichevole: gol e highlights della partita

Marcus Thuram Chelsea-Inter

Chelsea-Inter, sesta amichevole precampionato della stagione 2024-2025, si è conclusa con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stamford Bridge di Londra.

PARI AL 90′Chelsea-Inter 1-1 nella sesta amichevole precampionato della stagione 2024-2025. L’Inter becca gol sull’ultimo pallone e così chiude la preparazione. Da ora non ci saranno più possibilità di sbagliare, perché fra sei giorni si comincia con le gare ufficiali e la Serie A col Genoa. Ma dal pomeriggio di Stamford Bridge arrivano comunque più indicazioni positive che negative per Simone Inzaghi, capace di imbrigliare il Chelsea e i suoi centomila giocatori. Splendido il vantaggio di Marcus Thuram al 25′, su azione avviata dal sempre più positivo Yann Bisseck e rifinita da Joaquin Correa prima del sinistro all’incrocio di Tikus. Nella ripresa i Blues spingono a lungo, con Yann Sommer sensazionale su una rovesciata di Christopher Nkunku e un palo di Levi Colwill. Ma proprio al 90′, a seguito di una punizione, è Lesley Ugochukwu a trovare il rimpallo vincente per battere a rete. Il precampionato finisce con tre vittorie, due pareggi e una sconfitta.

CHELSEA-INTER 1-1, I VIDEO HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Chelsea-Inter dal canale ufficiale YouTube dell’Inter.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Chelsea-Inter 1-1, amichevole: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it