Souloukou si dimette, altro ribaltone per la Roma!
La Roma trova pace: dopo l’esonero di Daniele De Rossi, l’AD giallorossa Lina Souloukou ha deciso di rassegnare le sue dimissioni.
MOMENTO MOLTO COMPLICATO – Lina Souloukou non farà più parte della compagine giallorossa. L’AD giallorossa ha annunciato le sue dimissioni, proprio qualche giorno dopo l’esonero molto discusso di Daniele De Rossi. Si era anche parlato, a proposito di tale ultimo evento, di una contrapposizione non più sanabile tra l’allenatore capitolino e l’amministratrice delegata di nazionalità greca. La realtà è stata che, nonostante il licenziamento del tecnico romanista, Souloukou ha deciso di farsi da parte. Dimostrando, presumibilmente l’esistenza di una spaccatura interna alla stessa società giallorossa.
Roma, Souloukou lascia: il comunicato del club
L’ANNUNCIO – Come un fulmine a ciel sereno per i tifosi giallorossi, il club capitolino ha annunciato sul proprio sito ufficiale le dimissioni dell’AD greca: «L’AS Roma comunica che l’Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni.
Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali.
La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale».