Ruben Sosa: «Inter, attacco micidiale! Lazio c’è per lo scudetto»
Ruben Sosa, doppio ex di Lazio (40 gol in 4 stagioni) e Inter (50 reti, 103 presenze e una Coppia UEFA nel ’94), questa mattina ha rilasciato un’intervista al collega Nicolò Schira su Tuttosport, dove ha parlato della sfida di questa sera.
RIVELAZIONE – Lazio-Inter in campo questa sera alle 20:45, ne ha parlato il doppio ex Ruben Sosa: «Mi aspetto una grande partita. Lazio e Inter giocano molto bene e possono dar vita a una sfida spettacolare. La guarderò in tv, ma senza fare il tifo perché il mio cuore è diviso a metà. La Lazio è davvero una squadra molto forte. Mi stanno piacendo tantissimo e meritano di stare in alto. Giocano un grande calcio e l’hanno dimostrato, dominando pure tutte le gare in Europa League. Dove può arrivare la Lazio? Credo abbia le possibilità di lottare per lo scudetto e provare a vincere un trofeo».
I punti di forza dell’Inter e cosa manca
INSIEME MICIDIALI – Ruben Sosa parla in particolare dell’Inter: «Fatica in attacco? Thuram sta facendo bene. Lui e Lautaro Martinez formano la coppia più forte del campionato. Sono micidiali. L’Inter è fortissima e può aprire un ciclo. Non deve scegliere cosa vincere, ma puntare a prendersi tutto. Per me può fare l’accoppiata campionato-Champions, anche perché la nuova formula europea farà saltare qualche big in anticipo. Il loro punto di forza è il centrocampo, hanno grandi campioni come Barella, Calhanoglu e Mkhitharyan, che, oltre a essere molto dotati tecnicamente. A chi manca un Ruben Sosa? All’Inter! Manca qualcuno che fa gol su punizione».
Fonte: Tuttosport – Nicolò Schira