CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo Piano

Napoli, c’è una sorpresa tra i candidati per sostituire Osimhen

La situazione in casa Napoli si fa complessa, oltre alla stagione deludente la mancata qualificazione alle coppe complica il mercato. 

IL MERCATO – Come detto sulla Gazzetta dello sport, il Napoli senza coppe rischia molto. O meglio, rischia di vedere naufragare un’altra stagione senza neppure che sia iniziata, visto che l’assenza dell’appeal europeo rende il Napoli una piazza meno appetibile. Questo vale soprattuto per il centravanti di livello che deve sostituire Osimhen. Quindi, se Dobvyk del Girona, capocannoniere della Liga, si fa sempre più complicato assieme a Gimenez e David, ecco allora spuntare un pista italiana: Mateo Retegui. Il 9 della Nazionale può far al caso degli azzurri, e Retegui si sente pronto per il salto in una piazza importante.

NOME NUOVO – C’è poi una sorpresa, Kevin Denkey del Cercle Bruges: 23 anni del Togo, 28 gol stagionali con la maglia del club. Il giocatore piace per i costi accessibili, 20 milioni, e per il basso profilo. Anche se i viaggi in Africa con la Nazionale non esaltato De Laurentiis. Dunque, il cast per il numero 9 è solo all’inizio.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it