CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo Piano

Morata al Milan, ci siamo! Pronto il blitz per chiudere l’affare

Alvaro Morata sarà il nuovo attaccante del Milan, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto. Nelle prossime ore la dirigenza rossonera volerà in Spagna per chiudere definitivamente l’affare.

CI SIAMO – Dopo una lunga attesa, il Milan ha in pugno quello che sarà il nuovo attaccante dopo l’addio di Giroud: siamo infatti alle battute finali per la trattativa che porterà Alvaro Morata in rossonero. Fresco di vittoria dell’Europeo da capitano con la sua Spagna, l’attaccante è pronto a lasciare l’Atletico Madrid per trasferirsi in Italia per la terza volta in carriera, dopo le due esperienze passate con la maglia della Juventus.

Milan-Morata, affare in dirittura: ecco quando si chiude

DETTAGLI – Una trattativa ormai arrivata ai dettagli finali, che saranno limati nella giornata di mercoledì, o al massimo giovedì, e cioè quando la dirigenza rossonera volerà in Spagna per incontrare gli agenti del calciatore. Le parti hanno da tempo un accordo totale, e il colloquio servirà solamente per mettere tutto nero su bianco. I rossoneri, come riportato da Fabrizio Romano, hanno comunque informato l’Atletico di essere pronti a pagare la clausola rescissoria da 13 milioni di euro. Una volta sistemati gli ultimi dettagli, il giocatore svolgerà le visite mediche a Madrid entro la fine di questa settimana, prima di partire per le vacanze in seguito all’Europeo vinto.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it