Morata al Milan, ci siamo! Pronto il blitz per chiudere l’affare

Alvaro Morata sarà il nuovo attaccante del Milan, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto. Nelle prossime ore la dirigenza rossonera volerà in Spagna per chiudere definitivamente l’affare.
CI SIAMO – Dopo una lunga attesa, il Milan ha in pugno quello che sarà il nuovo attaccante dopo l’addio di Giroud: siamo infatti alle battute finali per la trattativa che porterà Alvaro Morata in rossonero. Fresco di vittoria dell’Europeo da capitano con la sua Spagna, l’attaccante è pronto a lasciare l’Atletico Madrid per trasferirsi in Italia per la terza volta in carriera, dopo le due esperienze passate con la maglia della Juventus.
Milan-Morata, affare in dirittura: ecco quando si chiude
DETTAGLI – Una trattativa ormai arrivata ai dettagli finali, che saranno limati nella giornata di mercoledì, o al massimo giovedì, e cioè quando la dirigenza rossonera volerà in Spagna per incontrare gli agenti del calciatore. Le parti hanno da tempo un accordo totale, e il colloquio servirà solamente per mettere tutto nero su bianco. I rossoneri, come riportato da Fabrizio Romano, hanno comunque informato l’Atletico di essere pronti a pagare la clausola rescissoria da 13 milioni di euro. Una volta sistemati gli ultimi dettagli, il giocatore svolgerà le visite mediche a Madrid entro la fine di questa settimana, prima di partire per le vacanze in seguito all’Europeo vinto.
LEGGI ANCHE:
- Acerbi ancora a parte, ma vede il recupero! Il piano dell’Inter
- Lautaro Martinez, ora il rinnovo con l’Inter: una data in rosso − Sky
- Primo Ministro Pedro Sanchez: «La Spagna ha fatto la storia. Congratulazioni!»
- Corsi: «Cercheremo di concludere mercato nella prossima settimana. Una variabile!»
- Inter Oaktree Style: età media abbassata di un anno (ma Inzaghi spera)