Milenkovic verso l’addio: il Nottingham Forest alza l’offerta!

L’avventura alla Fiorentina di Nikola Milenkovic sembra essere davvero vicina alla sua conclusione: il difensore serbo si starebbe avvicinando sempre di più alla Premier League, ed in particolare al Nottingham Forest.
IN USCITA – Nikola Milenkovic sembra allontanarsi sempre di più dalla Fiorentina. Il difensore serbo è da giorni nel mirino del Nottingham Forest, in cerca di un rinforzo di spessore in difesa. Il club viola ha aperto alla cessione del giocatore, con gli inglesi che nei giorni scorsi avevano già presentato la prima offerta ai toscani. Dopo sette stagioni la storia d’amore tra la Fiorentina ed il classe ’97 potrebbe essere arrivata ai titoli di coda.
Fiorentina, il Nottingham Forest migliora l’offerta per Milenkovic
LA SITUAZIONE – La proposta iniziale di circa 9 milioni di euro è stata rispedita al mittente dalla Fiorentina, che vorrebbe qualcosina in più. Il Notitngham Forest lo sa e per questo motivo ha alzato in queste ultime ore la sua proposta, portando l’offerta a 12 milioni di euro di base fissa, che con i bonus lieviterebbero fino a 15 milioni di euro. Una cifra sicuramente più consona per i viola, che stanno ora valutando attentamente la cifra messa sul tavolo dagli inglesi. La giornata di domani, come riportato da Sky Sport, dovrebbe essere quella buona per la fumata bianca definitiva.
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE – Suzuki è il nuovo portiere del Parma! Il comunicato
- L’Al Nassr chiama Ederson: prima offerta al Manchester City!
- Roma su En-Nesyri, il DS del Siviglia: «Non c’è l’offerta giusta!»
- UFFICIALE – Lazio, ecco il quinto colpo: preso Tavares dall’Arsenal!
- Lautaro Martinez ancora campione! Lavori in corso per Inzaghi | Inter NOS con Rossi