MilanPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Milan, Jovic e Okafor in avanti: che divario con le grandi – GdS

Manca oltre un mese all’inizio del campionato, ma i tifosi del Milan cominciano a vivere con ansia la questione del futuro numero 9 rossonero.

CONCORRENZA – Siamo ancora all’8 luglio, manca oltre un mese all’inizio del campionato, ma i tifosi del Milan cominciano a vivere con ansia la questione del futuro numero 9 rossonero. Salutato Olivier Giroud, per ora sono Luka Jovic e Noah Okafor le soluzioni rimaste, con il rientrante Divock Origi che difficilmente farà parte del Milan 2024-25. Si può fare di più. Anche perché, guardandosi intorno in Serie A, c’è chi sta meglio, almeno se si parla di attaccanti. A cominciare dai cugini dell’Inter.

La situazione delle altre big italiane, Milan “ultima”

INTER – I nerazzurri ripartiranno con una stella in più, lo scudetto sul petto e una coppia ben affiatata davanti. Lautaro Martinez è il capocannoniere della Coppa America, in cui è in semifinale con l’Argentina; Marcus Thuram non sta incantando all’Europeo, ma è comunque tra le prime quattro con la Francia. Al termine delle rispettive avventure in nazionale, si godranno il meritato riposo per poi ritrovarsi all’Inter.

JUVENTUS – La Coppa Italia è invece andata alla Juventus, che in attacco dovrà fare qualche cambiamento, ma ha in Dusan Vlahovic e Kenan Yildiz giovani di qualità. Compito di Thiago Motta sarà riuscire a sfruttare il loro potenziale.

ATALANTA – Anche Gian Piero Gasperini all’Atalanta non se la passa male, con Gianluca Scamacca e l’uomo dell’Europa League, Ademola Lookman. A Bergamo è tornato anche CDK, il talento su cui proprio il Milan aveva investito denari e speranze a profusione.

NAPOLIAntonio Conte, appena arrivato al Napoli, ha posto come condizione non trattabile la permanenza di Kvaratskhelia. A oggi, il centravanti è ancora Victor Osimhen, sebbene al nigeriano fosse stato promesso il via libera, ma finché non arrivano offerte concrete…

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it