Milan, ancora problemi per Zirkzee? Moncada blinda l’alternativa!
Il Milan non è mai stato così forte sul mercato, nel caso in cui non dovesse arrivare Zirkzee c’è già l’alternativa pronta: la situazione
ZIRKZEE – Il Milan ha sempre reso noto il proprio interesse per Zirkzee, il quale apprezzerebbe di buon grado la meta. I rossoneri avrebbero intenzione di pagare la clausola al Bologna, il quale non potrà opporsi sulla sua cessione. Ciò che ancora non permette l’approdo dell’olandese a Milanello è l’ostacolo agente. Il procuratore, infatti, non vorrebbe scendere sotto i 15 milioni di euro per le commissioni, cifra che la dirigenza dei Diavoli si è già rifiutata di versare. Il tempo passa e Zirkzee è finito nel mirino di varie squadre di Premier League. L’Arsenal avrebbe già dichiarato di aver optato per un altro profilo, ma bisognerebbe comunque tener conto del pressing del Manchester United, il quale non si farà problemi nel pagare le commissioni.
Milan, c’è già l’accordo per la punta ma non è Zirkzee!
ACCORDO – Secondo quanto riportato da SkySport, Moncada si sarebbe mosso per portare al Milan un bomber d’area. Infatti, nel caso in cui non si dovesse chiudere la trattativa per Zirkzee, arriverebbe a Milano un altro profilo internazionale. Dovbyk è uno degli attaccanti più in forma del momento, e le sue prestazioni non sono rimaste all’oscuro. Moncada avrebbe cercato il colpo nell’ombra, così da non aumentare la richiesta, già elevata del Girona. Come riferito da Alessandro Sugoni, i rossoneri avrebbero trovato l’accordo di massima per portare a Milanello l’ucraino. I vari muri da parte dell’agente dell’olandese potrebbero anche portare la dirigenza dei Diavoli a puntare fin da subito sull’attaccante del Girona, per non rischiare di rimanere a mani vuote al termine del calciomercato.