La LigaPrimo Piano

Mbappè-Real Madrid, il giocatore esulta: «Sogno diventato realtà»

Dopo l’annuncio ufficiale del Real Madrid sono arrivate anche le prime parole di Kylian Mbappè da nuovo giocatore dei blancos. L’attaccante francese ha espresso la sua gioia per il trasferimento in Spagna con un post sui social.

TUTTO VERO – Un giorno che si sapeva sarebbe arrivato, ma ora è tutto vero: Kylian Mbappè è un nuovo giocatore del Real Madrid. Il fuoriclasse francese vestirà così la maglia del club i cui ha sempre dichiarato di voler giocare. Lo ha confermato anche sui social, con un post subito dopo l’annuncio del Real Madrid, con i suoi scatti di quando era ancora un ragazzino con tuta e gadget dei blancos e di fianco al suo idolo Cristiano Ronaldo.

Mbappè sui social: «Il Real Madrid era il club dei miei sogni»

EMOZIONE – Queste le parole dell’attaccante sui social:

«Un sogno diventato realtà. Sono così felice e orgoglioso di unirmi al club dei miei sogni, il Real Madrid. È impossibile spiegare quanto mi sento felice ed emozionato in questo momento. Non vedo l’ora di vedervi, madridisti, e vi ringrazio per il vostro incredibile supporto. Hala Madrid!»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it