CALCIOMERCATO LIVELazioPrimo Piano

Lazio-Tudor, siamo ai ferri corti: i sostituti fanno sognare i tifosi

E’ ben noto come Tudor non abbia un rapporto roseo sia con i giocatori che con la dirigenza della Lazio: c’è l’ipotesi dell’addio anticipato

SITUAZIONE – Tudor dal suo arrivato alla Lazio ha sicuramente avuto un percorso molto positivo, concluso con 18 punti in 9 stagioni. Nonostante ciò il rapporto con l’ambiente biancoceleste sembra non essere del tutto roseo. Vari giocatori hanno manifestato il desiderio di lasciare la squadra capitolina, e altri che sembravano oramai vicino al rinnovo avrebbero seguito le orme dei precedenti. Kamada, Guendouzi e Luis Alberto sono solo 3 dei nomi che sono sul punto di non vestire più la maglia celeste.

ESONERO? – L’esonero di Tudor da parte della Lazio sembra  non essere contemplato. Il desiderio della dirigenza sarebbe quello di ricevere spontaneamente le dimissioni del Croato, il quale però a sua volta non avrebbe tali intenzioni. Il patron Lotito si è fatto due conti in tasca. Deve ancora versare nelle casse di Martusciello circa 400 mila euro fino al 2025, bisogna versare anche l’ultima mensilità nelle casse di Sarri e dello staff. Se aggiungiamo anche lo stipendio di Tudor arriviamo ad una cifra che si aggira intorno ai 6 milioni.

La Lazio pensa già al post Tudor: ci sono dei nomi da sogno

SOSTITUTO – La Lazio dovrà comunque attendere che Tudor presenti le dimissioni, nel frattempo la dirigenza si porta avanti con il lavoro, anche perché molte sono le squadre che stanno cerando un nuovo allenatore, e pochi sono i tecnici di buon livello. Allegri sarebbe il migliore che si trova attualmente sulla piazza, ovviamente lo stipendio del tecnico potrebbe complicare non poco il suo arrivo. Per adesso sono ancora in cerca di fissa dimora Palladino e Italiano, i quali però sono i più richiesti in circolazione. La Lazio però potrebbe fare una mossa inaspettata, Klose aveva manifestato il desiderio di sedersi sulla panchina biancoceleste, chissà se Lotito lo voglia accontentare.

Fonte: Messaggero – Alberto Abbate

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it