Kvaratskhelia zittisce le voci sul futuro: «Concentrato al 100% sull’Europeo!»
Kvaratskhelia non ci sta, zittisce tutte le voci di mercato che riguardano il suo futuro. Solamente al termine dell’Europeo si saprà di più.
CALCIOMERCATO – L’argomento Kvaratskhelia è uno dei più rumorosi, se non il più rumoroso, della Serie A. L’agente del giocatore e De Laurentiis si stanno dando battaglia pubblicamente, proprio nel periodo in cui il giocatore è impegnato nel rappresentare la sua Georgia all’Europeo. L’esterno georgiano è stato uno dei protagonisti indiscussi dello scudetto del Napoli, e vorrebbe ricevere il rispetto dovuto per la stagione passata. La volontà del giocatore è quella di essere trattato da grande, in caso contrario spingerebbe la dirigenza partenopea a considerare tutte le offerte che lo riguardano. Nelle settimane precedenti i campani hanno rifiutato una cifra monstre per il loro talento, riscontrando l’ira dell’agente e del padre del giocatore per la scelta presa.
VOCI – Kvaratskhelia, al termine del match perso contro la Turchia ha risposto ad una domanda che riguarda il suo futuro: «Si parla tanto di me e del mio futuro a Napoli? Sto bene, sono concentrato unicamente sulla nazionale. Dopo gli Europei deciderò sul mio futuro, ma ora non ci sto pensando perché voglio dare in campo tutto quello che ho per aiutare la mia nazionale. E’ quello che sto provando a fare, non sto pensando al resto e a quello che si dice. Sono concentrato al 100% sulla nazionale»
Kvaratskhelia, le parole dopo la sconfitta all’esordio contro la Turchia
TURCHIA- GEORGIA – Kvaratskhelia, ai microfoni di Sky Sport, mostra la sua delusione dopo la sconfitta contro la Turchia: «Siamo un po’ delusi, potevamo fare di più. Questo è il calcio, dobbiamo lottare fino alla fine. Meritavamo di più, la squadra ha fatto bene, siamo stati compatti in fase difensiva. Tutti abbiamo dato il massimo».
Fonte: Sky Sport