FiorentinaNazionaliPrimo PianoUdinese

Kean, niente Italia causa lombalgia! Ecco chi sarà il sostituto

Moise Kean costretto a rinunciare alla chiamata della Nazionale a causa di una lombalgia: il sostituto è già stato individuato e convocato da Luciano Spalletti.

SOSTA – La Nazionale di Luciano Spalletti è pronta a tornare in campo per i due impegni in Nations League: gli azzurri sfideranno il Belgio giovedì sera allo Stadio Olimpico ed Israele lunedì sera ad Udine. La squadra si è radunata oggi a Coverciano, con qualche sorpresa dell’ultimo minuto rispetto alle convocazioni iniziali del CT. È il caso di Moise Kean, inserito nella lista, ma che non prenderà parte al doppio impegno a causa di una lombalgia.

Italia, Kean non ce la fa: al suo posto ecco Lucca

SOSTITUTO – Le condizioni dell’attaccante della Fiorentina saranno comunque valutate nelle prossime ore, ma intanto Spalletti ha già deciso chi sarà il suo sostituto: al posto dell’ex Juventus ci sarà infatti Lorenzo Lucca. L’attaccante dell’Udinese è stato fin qui protagonista di un ottimo avvio di stagione, con 5 gol in 9 partite tra campionato e Coppa Italia. Il classe 2000 andrà così a completare il reparto offensivo per questa sosta, che vede convocati anche Mateo Retegui, Giacomo Raspadori e la new entry Daniel Maldini. Per Lucca si tratta invece della seconda chiamata in Nazionale dopo quella arrivata 7 mesi fa.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it