JuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Bremer è stato operato: il bollettino medico della Juventus!

Bremer, dopo aver accertato la gravità del suo infortunio, è stato operato: di seguito il comunicato della Juventus sui tempi di recupero!

COMUNICATO – Questo il comunicato della Juventus con cui si accreta la buona riuscita dell’operazione di Bremer:

Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Cottet-Sonnery alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Luca Stefanini, è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”

Bremer, infortunio e tempi di recupero!

INFORTUNIO – Il difensore della Juventus è stato finalmente sottoposto all’operazione chirurgica. Bremer si era infortunato il 2 ottobre durante il match contro il Lipsia. Il brasiliano era uscito dal rettangolo di gioco a causa di uno scontro avvenuto con Openda che ha causato la lesione del legamento crociato della gamba sinistra. I bianconeri si starebbero già muovendo sul mercato per cercare di sostituire adeguatamente il pilastro difensivo che dovrà rimanere ai box per un lungo periodo. L’infortunio riscontrato è uno dei più gravi e dovrà rispettare le tempistiche previste se non vorrà avere ricadute in futuro. Ricordiamo inoltre che la Juventus in estate disputerà il Mondiale per Club, competizione per cui Bremer potrebbe essere già tornato a disposizione di Thiago Motta.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it