Primo Piano

Inzaghi non parlerà dopo Inter-Torino! Chiarita la motivazione

Simone Inzaghi Inter

Simone Inzaghi non parlerà in conferenza stampa, ma lo farà il vice Massimiliano Farris. Una scelta ben precisa e motivata dopo Inter-Torino.

SALA STAMPASimone Inzaghi sarà assente in conferenza stampa dopo Inter-Torino per lasciare spazio a Massimiliano Farris. Il mister nerazzurro vuole premiare il suo staff per il grande lavoro svolto, dandogli spazio in sala stampa. Al contempo, Inzaghi si preparerà per salire su uno dei due bus scoperti che intorno alle 16 lasceranno San Siro per attraversare Milano e far partire la festa scudetto. Destinazione Duomo.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inzaghi non parlerà dopo Inter-Torino! Chiarita la motivazione)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it