CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo Piano

Morata spronato da Ibrahimovic: Milan in attesa della risposta

Mercato Milan in fermento, Ibrahimovic, si impegna personalmente per portare Alvaro Morata sotto la Madonnina. 

VOCI – ll Milan è in fermento sul mercato estivo mentre Zlatan Ibrahimovic, si impegna personalmente per portare Alvaro Morata sotto la Madonnina. Secondo fonti vicine al club, Ibrahimovic ha assunto un ruolo attivo nel convincere Morata a fare il grande passo verso Milano, ma al momento si attende ancora una risposta definitiva dall’attaccante spagnolo.

Morata, destino in Spagna o nuove avventure?

DESIDERIO – Morata, attualmente concentrato sul suo impegno con la Nazionale spagnola all’Europeo, è al centro dell’attenzione per la sua possibile trasferta in Serie A. Il Milan, desideroso di rinforzare la sua linea offensiva in vista della prossima stagione, vede in Morata un’opzione appetibile e Ibrahimovic sta giocando un ruolo chiave nel processo di persuasione.

EUROPEO – La trattativa rimane in sospeso fino alla fine dell’Europeo, quando ci si aspetta una decisione definitiva da parte dell’attaccante spagnolo. La sua esperienza internazionale e la capacità di segnare gol potrebbero rappresentare un prezioso aggiornamento per il Milan, che mira a tornare ai vertici del calcio italiano e europeo.

CONFERME? – L’attaccante spagnolo ha più volte detto che il suo desiderio sarebbe restare a Madrid. Vuole vincere un trofeo con l’Atletico Madrid. L’unico problema è che la dirigenza non ha espresso un pensiero in merito, sappiamo solo che stanno cercando di acquistare nuovi attaccanti, questo fa presagire che Morata probabilmente è di troppo. Ed ecco che arriva lo zampino del Milan per acquistarlo e portarlo a Milano.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it