BolognaCALCIOMERCATO LIVEPremier LeaguePrimo PianoUltime Notizie campionati esteri

Il futuro di Zirkzee potrebbe essere definito a breve: prima mossa concreta! – Sky

Potrebbe terminare a breve la telenovela Zirkzee.

Joshua Zirkzee ha rappresentato il grande obiettivo del Milan per la finestra estiva di calciomercato. Il futuro dell’olandese sembra ora prossimo a una definizione.

IL PUNTOJoshua Zirkzee sembra davvero essere a un passo dal Manchester United. Il calciatore olandese, a lungo considerato molto vicino al Milan per un trasferimento in estate, si sta avvicinando progressivamente al passaggio ai Red Devils grazie al fatto che questi ultimi non stiano ponendo limiti alle richieste economiche dell’entourage del calciatore per il suo passaggio in Inghilterra.

Zirkzee promesso sposo dello United? La decisione!

MOSSA CONCRETA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Manchester United ha effettuato un primo passaggio preliminare rispetto alla realizzazione del suo proposito di ingaggiare Zirkzee nelle prossime settimane. Nello specifico, la squadra inglese ha informato il Bologna della sua volontà di pagare i 40 milioni di euro indicati nella clausola rescissoria contenuta nel contratto siglato dall’olandese con i rossoblù. Il prossimo passo sarà definire l’intesa con il calciatore e il suo entourage. Un compito, quest’ultimo, che viene definito come non difficile da realizzare.

LA RISPOSTA – Il Milan, assunta la consapevolezza della situazione che si sta profilando sul fronte Zirkzee, si sta guardando intorno. In tal senso, un nome molto caldo è quello di Alvaro Morata. Il centravanti dell’Atlético Madrid, che non vedrebbe in maniera negativa una permanenza in Spagna, partirebbe solo per sposare una causa che ritenga pienamente in linea con i suoi valori e i suoi principi. L’iberico non vuole entrare a far parte di una squadra che non sia in grado di garantirgli quell’armonia e quella fiducia di cui ritiene di aver bisogno.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it