CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo Piano

Fonseca torna in pole position per la panchina del Milan

L’allenatore portoghese sembra aver convinto la dirigenza rossonera, anche se per l’ok definitivo su Fonseca si attende il sì della società.

IL CASTING – I nomi che girano intorno alla panchina dei rossoneri sono i medesimi da giorni: Fonseca, Conceiçao, Galtier e De Zerbi, sullo sfondo Conte. Come riporta la Gazzetta dello Sport, dopo il no dei tifosi a Lopetegui (con il quale si era chiuso praticamente su tutto), è iniziato nuovamente il casting per la panchina. Questo non fa che allungare i tempi di decisione sul nuovo tecnico, infatti bisogna avere l’ok da Giorgio Furlani, Zlatan Ibrahimovic, Geoffrey Moncada, e poi approvazione finale della proprietà. In processo lungo che però adesso sembra ave preso, salvo sorprese, la via che porta a Fonseca. Allenatore che piace per il saper valorizzare i giovani e per l’esperienza internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it