MilanSerie A

Milan senti Sacchi: «Contestazione dei tifosi esagerata»

L’ex allenatore del Milan Sacchi parla del campionato dei rossoneri e del difficile rapporto con la tifoseria. Ecco le sue parole.

L’INTERVISTA – Ripreso dalla Gazzetta dello Sport, Sacchi commenta il campionato del Milan e contesta le prese di posizioni dei tifosi. Ecco le sue parole: «Devo ammettere che, per quanto sia stata civile e questo è un aspetto da sottolineare, la protesta dei tifosi mi ha sorpreso. Mi pare di capire che i tifosi si rivolgano alla società, al club. Con questa modalità, però, l’effetto si è ripercosso su Pioli e sulla squadra. Che chiuderanno il campionato al secondo posto, non a metà classifica. Il Milan oggi è un club virtuoso dal punto di vista economico, con i conti in ordine e questo va riconosciuto. I cicli cambiano, i momenti passano: mi auguro che i tifosi del Milan dimostrino ancora una volta la loro grande cultura sportiva e il loro amore per il club. Ai tifosi dico di avere pazienza. Di fidarsi del club e di sostenere il Milan come ha sempre fatto. Si gioca e si vince con il collettivo, e il discorso vale anche per i tifosi: bisogna essere uniti con il club».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it