De Ketelaere all’Atalanta ora è ufficiale il riscatto!
Ora è ufficiale, Charles De Ketelaere è un giocatore dell’Atalanta a titolo definitivo. L’accordo con il Milan è stato raggiunto.
L’UFFICIALITÀ – Le parti erano in trattativa già da tempo, si attendeva solamente l’ufficialità che ora è arrivatta. Charles De Ketelaere è tutto nerazzurro. L’Atalanta e il Milan hanno trovato l’accordo, anche se negli ultimi giorni c’erano stati dei rallentamenti sulle cifre. Alla fine però la volontà comune ha prevalso, il giocatore voleva gli orobici, Gasperini voleva il belga e il Milan voleva monetizzare la cessione. Il prezzo è quasi quello concordato la scorsa sessione di mercato estiva: 22 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita.
De Ketelaere-Atalanta, il comunicato del riscatto
IL COMUNICATO – Di seguito il comunicato ufficiale dell’Atalanta: “Atalanta BC è lieta di comunicare che il diritto alle prestazioni sportive di Charles De Ketelaere è interamente di proprietà del Club nerazzurro. Nella stagione 2023/24 l’attaccante belga ha pienamente soddisfatto le aspettative, mettendo a segno 14 reti e fornendo 11 assist nelle 50 partite disputate con l’Atalanta in tutte le competizioni (Serie A TIM, UEFA Europa League e Coppa Italia Frecciarossa). La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club si compiacciono della permanenza in nerazzurro di Charles, al quale augurano le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – nel prosieguo della sua carriera sportiva a Bergamo”.