CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo Piano

De Cuyper incanta contro l’Italia: piace a una big di Serie A! – TS

Maxim De Cuyper è stato uno dei migliori in campo del Belgio nella sfida dell’Olimpico contro l’Italia: il terzino belga ha impressionato, ed ora alcuni club lo avrebbero già messo nel mirino, su tutti una big del nostro campionato.

PROMESSA – 24 anni il prossimo dicembre, Maxim De Cuyper potrebbe presto esplodere definitivamente nel calcio che conta. Il terzino belga ha sfornato una grandissima prestazione giovedì scorso contro l’Italia, non solo per il gran gol del momentaneo 2-1, attirando inevitabilmente l’attenzione di diversi dirigenti presenti allo Stadio Olimpico ad assistere al match. In particolare sul terzino del Bruges ci sarebbero ora gli occhi di una delle big del nostro campionato, pronta ad andare all’assalto del belga già a gennaio.

Il Milan punta De Cuyper come vice Theo Hernandez: la situazione

VICE THEO – Secondo quanto riportato da TuttoSport, chi è pronto a fare sul serio è il Milan. L’uomo mercato rossonero, il direttore tecnico Moncada, era presente a Roma ad assistere al match ed ha potuto ammirare da vicino le qualità del ragazzo belga. Al Milan, d’altronde, manca una vera alternativa a Theo Hernandez, il cui rinnovo resta peraltro una grossa incognita. Il match di Champions League tra i rossoneri ed il Bruges, in programma a San Siro il prossimo 22 ottobre, potrebbe rappresentare l’occasione per il Diavolo, oltre per vedere nuovamente il giocatore da vicino, di iniziare ad intavolare i primi discorsi con il club belga. I rapporti tra le due società sono buoni dopo l’affare De Ketelaere di qualche anno fa, ma la valutazione attuale per il terzino non sarebbe inferiore ai 20 milioni di euro, cifra che potrebbe salire qualora le prestazioni del ragazzo continuassero su questa via.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it