Parma, dopo Vogliacco si punta Kayode: contatti con la Fiorentina!
Il Parma è una delle squadre più attive sul calciomercato, dopo aver acquistato i diritti sportivi di Vogliacco ci provano per Kayode.
SCELTE – Con l’arrivo sulla panchina della Fiorentina di Raffaele Palladino, il minutaggio di Michael Kayode è calato in maniera abbastanza evidente. Il terzino italiano classe 2004 ha infatti collezionato 11 presenze complessive, di cui però solo 4 in campionato e 7 in Conference League. Una situazione dovuta soprattutto al super momento di forma che sta vivendo Dodò, sempre più insostituibile. Pertanto, il giocatore non è considerato incedibile, con la Viola che sta prendendo in considerazioni le offerte in entrata. Le richieste per il giocatore sono molte e si starebbero prendendo del tempo sperando che arrivino offerte maggiori. Nel frattempo il Parma prova a superare la concorrenza.
Parma su Kayode: la Fiorentina prova l’intreccio!
CALCIOMERCATO – Come già accennato in precedenza la Kayode ha ricevuto diverse attenzioni in questo periodo. In Italia c’è la Roma che, se non dovesse decollare la trattativa per Rensch, virerebbe proprio sul terzino viola. In corsa per l’italiano però ci sarebbero anche diversi club di Premier League, i quali però ancora non avrebbero presentato offerte ufficiali. Nel frattempo che le altre squadre riflettono ecco che il Parma si fa avanti. L’opzione crociata potrebbe essere anche un vantaggio per la Fiorentina, considerando anche gli obbiettivi della dirigenza e di Palladino. Infatti, negli ultimi giorni i toscani si sarebbero fatti avanti per Man, esterno di qualità della squadra emiliana. Ecco dal lato di Firenze starebbero provando a chiudere con lo scambio tra i due giocatori, ovviamente ci sarà bisogno anche di un compenso in denaro in favore del Parma. Questo affare, però andrebbe si a rafforzare il reparto difensivo, riducendo però il valore di quello offensivo.