CALCIOMERCATO LIVEParmaUltime Notizie Serie A

Il Parma saluta Coulibaly: ufficiale il suo arrivo al Leicester City!

Il Parma saluta Coulibaly, il forte centrocampista vola in Inghilterra e si unisce alla causa del Leicester City: il comunicato ufficiale.

CIFRE – Coulibaly vola in Inghilterra, al Leicester City per una cifra che si aggira intorno ai 3 milioni di euro che andranno ovviamente alla squadra scaligera. Il giocatore ha firmato un contratto quadriennale.

Parma, ufficiale Coulibaly al Leicester City: il comunicato!

COMUNICATO – Di seguito il comunicato con cui il Leicester City ha ufficializzato l’arrivo di Coulibaly dal Parma:

“Siamo lieti di confermare che il difensore Woyo Coulibaly ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo per diventare un giocatore del Leicester City, dopo che è stato raggiunto un accordo con la squadra italiana di Serie A Parma, soggetto all’autorizzazione della squadra internazionale.

  • Il terzino francese Woyo Coulibaly completa il trasferimento al Leicester City
  • Il 25enne arriva dal Parma, squadra di Serie A
  • L’accordo è soggetto all’autorizzazione della Premier League e della comunità internazionale
Il 25enne, molto stimato, ha impressionato nelle ultime tre stagioni in Italia, collezionando 88 presenze in tutte le competizioni e giocando un ruolo chiave nella promozione del Parma in Serie A la scorsa stagione.
DICHIARAZIONE – Le parole di Coulibaly dopo la firma con il nuovo club: “È un onore essere qui. Mi sento molto bene, molto benvenuto e il campo di allenamento è davvero impressionante. Ci sono stati molti giocatori impressionanti nel Club. Sarà una sfida in Premier League, ma non vedo l’ora di affrontarla“.
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it