Parma, non c’è pace per Bernabè: il comunicato sulle condizioni!

Il Parma dovrà fare a meno nuovamente di Bernabè, lo spagnolo ha rimediato un altro infortunio dopo quello appena smaltito. Di seguito il comunicato ufficiale de club crociato.
INFORTUNIO – Adrian Bernabè, centrocampista spagnolo che milita tra le fila del Parma dovrà rimanere nuovamente out a causa di un infortunio. Il talentuoso centrocampista in questa stagione non sta riuscendo a trovare continuità a causa dei tanti problemi fisici che lo stanno colpendo. Dopo un inizio straordinario con la maglia della squadra emiliana, è dovuto rimanere ai box per circa 3 mesi. Dopo essere tornato dal brutto infortunio ecco che nuovamente deve tornare in infermeria. Il giocatore si è infortunato nel corso dell’anticipo Bologna-Parma dopo appena 5 minuti dall’inizio dell’incontro. Di seguito il comunicato del club.
Parma, il comunicato sulle condizioni di Bernabè!
COMUNICATO – Di seguito il comunicato con cui il Parma ha reso note le condizioni di Bernabè dopo che lo spagnolo è stato sottoposto agli esami strumentali:
“Lo staff medico del Parma Calcio comunica che Adrián Bernabé ha sostenuto questo pomeriggio gli accertamenti strumentali, in seguito all’infortunio accusato nel match contro il Bologna. Il calciatore ha riportato un problema muscolare a carico della regione adduttoria della coscia destra.“
ASSENZA – L’esperienza di Chivu parte subito con un problema. Nonostante l’infortunio di Bernabè la squadra ha risposto comunque molto bene, riuscendo a trionfare contro il Bologna. Lo spagnolo sarebbe comunque potuto essere una carta fondamentale in questa delicatissima corsa alla salvezza. Un giocatore così talentuoso può tirare il coniglio fuori dal cilindro in ogni occasione e non poterlo avere a disposizione è sicuramente una penalizzazione molto pesante.