NazionaliUltime Notizie Serie A

Scozia-Portogallo, le formazioni ufficiali: tanta Serie A in campo!

In serata si scontreranno Scozia e Portogallo, match valido per 4a giornata di Nations League: si affronteranno diversi giocatori di Serie A. Di seguito le formazioni ufficiali.

NATIONS LEAGUE – Per la quarta giornata della Serie A andrà in onda il match tra Scozia e Portogallo, una delle partite più emozionanti della giornata. Questo match in per gli appassionati di Serie A ha un sapore differente, poiché si affronteranno diversi giocatori del nostro campionato. Tra i 22 titolari sono presenti giocatori di Juventus, Napoli, Torino e Milan.

SERIE A – I giocatori militanti in Serie A stanno iniziando ad aumentare il loro livello, riuscendo anche ad avere delle gratificazioni a livello nazionale. A differenza delle stagioni passate, i giocatori facenti parte del campionato italiano stanno avendo sempre più considerazione da parte delle proprie federazioni. In particolare, in questo match, partiranno titolari Gilmour, McTominay e Conceicao. Al fianco dei due partenopei farà la sua entrata in campo anche Che Adams. Panchina invece per Leao, un turno di riposo per la stella milanista, lasciando spazio alla Juventino Conceicao. L’incontro avrà, inoltre, attenzioni maggiori rispetto agli altri grazie alla presenza dell’eterno Cristiano Ronaldo, ancora una volta alla guida del suo paese. L’incontro andrà in onda alle ore 20:45 dallo stadio Hampden Park di Glasgow.

Scozia-Portogallo, le formazioni ufficiali!

SCOZIA: Gordon; Ralston, Souttar, Hanley, Robertson; McLean, Gilmour; Doak, McTominay, Christie; Adams

PORTOGALLO: D. Costa; Cancelo, R. Dias, A. Silva, N. Mendes; Vitinha, Palhinha; Diogo Jota, B. Fernandes, Conceição; Cristiano Ronaldo

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it