Nazionali

L’Italia Under-20 vince la terza Elite League di fila!

I talenti degli azzurrini conquistano ancora l’Elite League, una competizione che si svolge tra alcune delle migliori otto nazionali under 20, tra cui l’Italia.

LA COMPETIZIONE – La vittoria è arrivata dopo il pareggio con la Romania per 0-0, il vero dato però è che la Nazionale Italiana Under 20 è rimasta imbattuta nel torneo: 0-0 contro Germania, 1-0 contro Repubblica Ceca e Polonia, il 3-0 all’Inghilterra e il 2-1 al Portogallo. Il CT Bollini al termine della gara ha dichiarato che: «I ragazzi meritano questa vittoria. Un gruppo amalgamato in maniera non scontata, che ha saputo recepire l’importanza della maglia azzurra e che ha dimostrato di crescere nel gioco, nell’atteggiamento e nei risultati, in un percorso che non si esaurisce oggi».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it