Nazionali

Italia verso la Spagna: possibili cambi a centrocampo! Le ultime

L’Italia si avvicina alla gara contro la Spagna in programma giovedì sera a Gelsenchirken: Spalletti studia qualche possibile novità soprattutto a centrocampo.

MENO TRE 3 giorni a Spagna-Italia, seconda giornata del Girone B di Euro 2024, sfida che vale la vetta del girone dopo le vittorie di entrambe all’esordio, rispettivamente contro Croazia e Albania. Una gara che vale anche con ogni probabilità la qualificazione agli ottavi di finale in caso di vittoria. La Spagna è un avversario contro cui gli azzurri hanno storicamente sempre sofferto, soprattutto per lo stile di gioco delle Furie Rosse. Per questo motivo Spalletti starebbe pensando ad alcuni cambi per provare a contrastare la squadra di De La Fuente.

Italia, meno tre alla Spagna: salgono le quotazioni di Cristante

CENTROCAMPO – Squadra al completo per l’allenamento odierno. Il CT azzurro non è intenzionato a stravolgere la squadra, anche se ci potrebbe essere qualche novità in mezzo al campo. In tal senso salgono le quotazioni di Bryan Cristante, provato oggi nella formazione titolare da Spalletti. Il centrocampista della Roma potrebbe far rifiatare uno tra Frattesi, Jorginho e Pellegrini, vista l’imprescindibilità di Barella. Davanti Scamacca dovrebbe essere confermato come centravanti, così come Chiesa a supporto dell’attaccante dell’Atalanta.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it