NazionaliRoma

Italia, Pisilli: «Qui per imparare. Non mi aspettavo la chiamata!»

Niccolò Pisilli, centrocampista della Roma, è uno dei volti nuovi convocati dal CT Luciano Spalletti per le gare di Nations League contro Belgio ed Israele. Il giocatore si è presentato oggi in conferenza stampa.

GIOVANI – Tra i volti nuovi di questa Nazionale c’è Niccolò Pisilli. Il centrocampista della Roma è stato una delle sorprese ed una delle note più liete dell’inizio di stagione dei giallorossi, tanto da attirare l’attenzione di Luciano Spalletti, che ha deciso di convocarlo subito in Nazionale maggiore. Il classe 2004 è intervenuto in conferenza stampa al fianco di Daniel Maldini.

Pisilli: «Qui grazie ai miei allenatori. Bandiera della Roma? Presto per dirlo»

CHIAMATA – Queste le sue parole: «E’ un onore stare qui, una grande soddisfazione. Le parole del mister fanno molto piacere e spero di poter trasformare queste belle parole in fatti concreti. La chiamata l’ho scoperta leggendo la pre-convocazione. All’inizio non me l’aspettavo per nulla, poi dopo la pre-convocazione ho detto ‹Vedremo…› senza troppe pretese. Ora cercherò di imparare da tutti i miei compagni di squadra, sono il meglio del meglio. Il mio obiettivo è migliorarmi giorno dopo giorno e imparare un po’ da tutti. Non me la sento di dire un nome, cerco di rubare un pezzettino da tutti i miei compagni.»

ALLENATORI – Sui tecnici avuti fin qui: «Ci tengo a ringraziare De Rossi, Mourinho e Juric, grazie a loro ho avuto l’opportunità di essere qui. Per quanto riguarda le Under dico che quando si veste la maglia della Nazionale è sempre un onore, sono state tutte esperienze che mi hanno arricchito. De Rossi e Mourinho mi hanno dato l’opportunità di giocare, che è la cosa più importante.»

ROMA – Su un futuro da bandiera della Roma: «Frattesi lo ha detto e le sue parole mi fanno molto piacere. Io sono un tifoso romanista, ma è ancora presto per dire se potrò fare una intera carriera alla Roma

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it