Altre NewsNazionali

De Roon, che peccato: l’annuncio su Euro2024 spiazza tutti

De Roon, continua il momento negativo del giocatore, dopo aver saltato la finale di Europa League fa un altro sorprendente annuncio

EURO2024 – De Roon non trova pace. L’infortunio rimediato durante la finale della Coppa Italia, contro la Juventus, ha condizionato questo finale di stagione. Fin da subito le sensazioni sul suo infortunio erano sembrate abbastanza critiche, ma non così tanto. Dopo aver saltato la partita più importante della sua carriera, ha fatto un annuncio che ha sorpreso tutti i tifosi olandesi.

MESSAGGIO – De Roon sui suoi canali social ha spiazzato tutto il pubblico dei Paesi Bassi: «Non riesco a immaginare di aver avuto una settimana nella mia carriera, o nella mia vita, che abbia avuto così tanti alti e bassi. Ha perso la Coppa Italia, non ha potuto giocare la finale, ho vinto l’Europa League. In quell’ultimo stato di euforia ho passato molto tempo con lo staff medico: si scopre che non posso giocare gli Europei».

DE ROON, TANTO E’ IL RAMMARICO PER QUESTO FINALE DI STAGIONE

CONSACRAZIONE – De Roon è arrivato all’Atalanta come un ragazzino alle prime armi, pronto a mettersi in gioco, fino ad arrivare ad essere un uomo, un leader, un capitano. Nei suoi anni passati alla Dea ha sempre mostrato grande amore per la maglia che indossava, tanto da essere diventato il beniamino dei tifosi, anche non essendo un attaccante. L’olandese, anche nei momenti di difficoltà ha sentito il calore dei tifosi, i quali gli sono stati vicini. Ciò gli ha permesso di dimostrare anche ai suoi connazionali della pasta di cui è fatto, tanto da essere stato convocato per il prossimo Europeo. Nel momento della sua consacrazione, però, l’infortunio gli ha tolto le partite più importanti della sua stagione. La speranza è che tali partite non finiscano qui, e che in un futuro non troppo lontano possa scendere in campo per viverle con i suoi compagni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it