Nazionali

Barella, infortunio prima di Italia-Turchia: le condizioni vista Europei

Problemi per Luciano Spalletti a poche ore dalla prima amichevole.

Barella ha riportato un infortunio prima di Italia-Turchia, partita amichevole in programma stasera alle 21 a Bologna. A dieci giorni dall’inizio degli Europei, ecco le condizioni del centrocampista dell’Inter.

IL PROBLEMA – Piccola rogna per Luciano Spalletti a poche ore da Italia-Turchia. Il centrocampista Nicolò Barella stasera sarà esentato dall’amichevole, la prima delle due in vista degli Europei, per un problema fisico. Ieri, il centrocampista dell’Inter ha saltato l’allenamento di rifinitura per un leggero affaticamento muscolare. Fastidio che dovrà essere valutato dallo staff medico dell’Italia, per capire quali saranno i tempi di recupero.

EURO 2024, IL CALENDARIO DI TUTTE LE PARTITE

Barella fuori da Italia-Turchia, le condizioni

A LUNGO RAGGIO – Quello che interessa sapere di più, visto che la partita di stasera è un’amichevole di scarso valore, è quali possano essere i reali problemi di Barella in ottica Europei. Trattandosi di un semplice affaticamento, non sembra in discussione un suo rientro già domenica, nella seconda amichevole contro la Bosnia (a Empoli, ore 20.45). Così come non è a rischio la partenza di Barella per la Germania, dove gli Azzurri saranno lunedì prossimo per iniziare la spedizione agli Europei. Nel Gruppo B, l’Italia giocherà contro Albania (sabato 15 ore 21 a Dortmund), Spagna (giovedì 20 ore 21 a Gelsenkirchen) e Croazia (lunedì 24 ore 21 a Lipsia).

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it